CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1 - Acquistare su M.s.s. Srls

2 - Procedura d'Acquisto

3 - Modifiche all'Ordine

4 - Spedizioni e Consegne

5 - Costi di Spedizione

6 - Tempi di Consegna

7 - Eventuali Non Disponibilità

8 - Limiti d'Utilizzo

9 - Diritto di Recesso

10 - Eventuali Problematiche dopo la Consegna

11 - Garanzia

12 - Trattamento Dati Personali

13 - Chiusura Estiva

14 - Chiusura Natalizia

1 - Acquisto su M.S.S. Srls 

I prodotti acquistati su M.S.S. Srls sono venduti direttamente dalla stessa società regolarmente iscritta presso il registro delle imprese di Siena il 28/03/2017 con Partita Iva.01449160520 La sede operativa di M.S.S. Srls è in Via Piemonte 13 53034 Colle di Val D'elsa (SI). 

I prezzi indicati nel riepilogo del carrello sono in Euro (o in altra valuta selezionata dall'utente) e sono comprensivi di Iva Italiana; Il solito prezzo mostrato nella pagina prodotto viene riepilogato nel modulo d'ordine che il Cliente deve confermare per la conclusione dell'acquisto.
Per conoscere meglio  i nostri servizi alcuni di essi non riportati in questa pagina può visualizzare le pagine 
:Chi SiamoPrezzi e PagamentiSpedizioni e Ritiri

2 - Procedura d'Acquisto

L'acquisto dei prodotti avviene tramite l'accesso al sito e la relativa registrazione al modulo di ordine. Per ciascuno dei prodotti è disponibile sul sito una descrizione contenente le caratteristiche principali dei medesimi. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico.
Resta inteso che l'immagine a corredo della descrizione del prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal Venditore mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un "numero d'ordine", da utilizzarsi nel caso di qualsiasi comunicazione con la società. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni. Alla ricezione di detta mail si perfeziona il contratto e l'acquirente si impegna ad osservare tutte le Condizioni Generali di Vendita presenti in questa pagina regolate dalla legge Italiana. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, il venditore garantisce tempestiva comunicazione e rimborso al cliente.
In caso di ordine in contrassegno, lo stesso si ritiene valido in tutte le sue parti dal momento in cui è stato selezionato e confermato con i tipo di pagamento richiesto.

3 - Modifiche all'Ordine

Eventuali modifiche agli ordini inoltrati sono garantite sino alla messa in produzione degli articoli acquistati; la messa in produzione avviene subito dopo il pagamento. M.S.S. Srls è comunque a disposizione per eventuali variazioni successive che non sono però garantibili e verranno eventualmente autorizzate sulla base dello stato d'avanzamento della produzione.
La richiesta di annullamento di ordine deve pervenire nel lasso di tempo entro il giorno successivo all'avvenuta conferma dell'ordine ( stato dell'ordine in pagamento accettato) , in caso contrario M.S.S. Srls si riterrà libera di trattenersi o richiedere il 50% dell'importo come rimborso spese. L'annullamento sarà valido nei tempi sopra riportati solo su ordini con pagamento bonifico bancario o paypal, sono esclusi quindi: contrassegno, finanziamento e postepay. Sarà possibile richiedere il solo diritto di recesso entro i 14 giorni dal ricevimento del materiale.

4 - Spedizioni e Consegne

Per dare avvio alla procedura di spedizione, M.S.S. Srls invia la mail di consegna in corso. Il cliente è tenuto ad autorizzare la spedizione o ritirare la fornitura entro 1 gg dall'invio della mail. Qualora la disponibilità data non venisse rispettata, eventuali costi di giacenza e/o di riconsegna saranno addebitati al cliente. Qualora il cliente volesse non autorizzare la spedizione per impossibilità di ritirare l'ordine in quella data, dovrà inviare il giorno stesso della ricezione della mial di consegna in corso la richiesta a servizioclienti@mysecretshop.it indicando la data per la quale desidera ricevere l'articolo acquistato. In caso che il pacco ricevuto apporti dei danni ai colli o danni visibili ad occhio nudo anche senza l'apertura degli imballi, il cliente è tenuto ugualmente a ritirare la merce e successivamente, entro 7 giorni , inviare la richiesta danni a servizioclienti@mysecretshop.it pe la sostituzione in garanzia. La sostituzione/riparazione in garanzia sarà accettata se e solo se saranno rispettate le regole per la ricezione e la presa in carico del materiale come riportato al punto 10.
In caso che il cliente non voglia ritirare la merce, gli saranno addebitati i costi di giacenza e di svincolo spedizione. Sarà comunque obbligo di M.S.S. Srls accertarsi che la merce sia stata
 rifiutata e non inserita in giacenza per colpe non imputabili al cliente ed avvertire quest'ultimo della riconsegna dei colli. La consegna e l'accettazione della fornitura viene avviata solo ad ordine saldato o con contrassegno ed effettuata da corrieri espressi; il servizio di Spedizione Standard è da intendersi con consegna a piano strada al numero civico e il cliente deve collaborare con l'autista per scaricare i colli dalla sponda del camion, a volte mettendo a disposizione anche altre persone a seconda delle dimensioni e del peso dell'articolo acquistato.M.S.S. Srls si riserva la possibilità di aprire alcuni colli per effettuare controlli a campione fotografando eventualmente i prodotti ed è responsabile legalmente della merce fino alla consegna.
Durante le operazioni di registrazione dovrà essere sempre segnalato nelle note dell'ordine se la via/piazza/loc. di consegna indicata nell'indirizzo di spedizione è una ztl o centro storico in quanto non tutti i corrieri hanno permessi e mezzi per accedere in dette zone. Qualora non venga effettuataci questa segnalazione, sarà onere del cliente accollarsi le spese per reperire eventuali mezzi diversi per la consegna ed eventuali costi di giacenza.
Per gli ordini comprensivi di più articoli M.S.S. Srls potrà spedire i prodotti anche in più volte, in quanto, non tutti gli articoli hanno tempi identici di produzione
Con destinazione Svizzera, la dicitura tasse incluse si riferisce alle spese doganali sostenute, quindi sarà a cario del cliente il pagamento dell'iva del proprio paese al momento della consegna
Con destinazione Stati Uniti e Canada M.S.S. Srls comunicherà il totale ordine aggiornato in esenzione d'iva solo dopo aver verificato il corriere che si occuperà del ritiro a magazzino della fornitura ordinata.
La consegna su appuntamento prevede che al momento della consegna, il corriere effettuerà una chiamata sul primo numero di cellulare trascritto durante la registrazione. L'appuntamento sarà concordato nella fascia oraria  in cui il corriere consegnerà compatibilmente ai suoi percorsi di servizio e nell'arco indicativo di 2 ore dall'orario stabilito

5 - Costi di Spedizione

La spedizione Standard in Italia è gratuita per ordini opra i 30 € ; per Spedizione Standard si intende la spedizione a piano strada nelle destinazioni che non rientrano nelle cosiddette Località Speciali. Il costo della spedizione sotto i 30€ ivati sarà calcolata in automatico dal portal durante le operazioni di registrazione del'indirizzo
Per le spedizioni presso i paesi extra Italia il cliente dovrà contattare tramite la mail servizioclienti@mysecretshop.it per richiedere il preventivo di spesa.

6 - Tempi di Consegna

I Tempi di Produzione dichiarati vanno interpretati come previsioni basate sulla statistica degli ordini precedenti per la stessa tipologia di prodotto: ogni singola scheda prodotto indica i tempi di produzione richiesti per il prodotto in oggetto; nella maggior parte dei casi i tempi variano fra i 2/3 giorni lavorativi Facciamo presente che ai tempi di spedizione (i quali sono sempre intesi come lavorativi dal lunedi al venerdi) sono indicativi ed agli stessi andrà aggiunto i tempi di consegna del corriere che sono circa 1/3 giorni lavorativi
Tutti gli articoli presenti sul sito sono prodotti appositamente per l'ordine effettuato ed  è previsto dalla legge un "termine supplementare appropriato alle circostanze" entro il quale un eventuale ritardo di produzione viene ritenuto appunto "ragionevole rispetto alle circostanze", quindi M.S.S. Srls si impegna ad adempiere alla consegna dei beni entro 20 giorni lavorativi dal termine massimo conteggiato dalla somma dei Tempi di Produzione con i Tempi di Spedizione indicati su ogni pagina degli articoli. Il Servizio Clienti M.S.S. Srls aggiorna regolarmente nella sezione cronologia ordini presente nell'account del Cliente la data indicativa di spedizione, quindi non sarà obbligo dellaM.S.S. Srls avvertire il cliente tramite mail del possibile ritardo di consegna rispetto ai primi tempi stabiliti durante la fase di acquisto.
Dopo i successivi 20 giorni lavorativi il cliente ha il diritto di recedere dal contratto del solo articolo che riporta il ritardo (qualora l'ordine fosse di più prodotti) e quindi il relativo rimborso

E' compito della M.S.S. Srls rispettare  ed anticipare i tempi indicati nelle schede prodotto. Le informazioni riportate su ogni scheda prodotto riferenti "SPEDITO IN" sono da intendersi come "tempi medi" quindi per conoscere una data più certa di spedizione invitiamo a contattare il Servizio Clienti prima dell'acquisto qualora i Tempi di Consegna siano determinanti ai fini della decisione di acquisto.

Gli ordini che hanno come termine di consegna una data ravvicinata ai periodi precedenti alle feste natalizie o alle vacanze estive potrebbero subire ritardi più o meno consistenti per possibili imprevisti di trasporto o di eccessiva produzione

7 - Eventuali Non Disponibilità

In caso di non disponibilità del prodotto sarà compito della M.S.S. Srls avvisare il cliente tramite mail sulla possibile data di spedizione se diversa dai tempi di consegna riportati sul portale con il supplemento dei 20 giorni come riportato nel punto 6. In caso fosse un articolo fuori produzione sarà emesso il rimborso del solo prodotto non più disponibile. Resteranno in essere l'ordine gli altri prodotti acquistati con il solito o diverso acquisto.

8 - Limiti d'Utilizzo

Le descrizioni dei prodotti e le immagini presenti sul sito sono corrispondenti a quanto reso disponibile dai fornitori di M.S.S. Srls. Le fotografie ed i video di presentazione dei prodotti a corredo delle informazioni descrittive vengono pubblicati sul sito a titolo descrittivo, tenuto conto del fatto che la qualità delle immagini, compresa una esatta visualizzazione delle varianti colore, può dipendere da software e da strumenti informatici utilizzati dal cliente al momento della connessione al sito. M.S.S. Srls non assume alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al cliente dall’utilizzo del sito e delle tecnologie impiegate in quanto non dipendenti da propria volontà.
M.S.S. Srls  informa che il sito, così come tutti i marchi e i segni distintivi utilizzati in relazione alla vendita dei prodotti proposti, sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale e industriale applicabili e che ne è vietata ogni tipo di riproduzione, comunicazione, distribuzione, pubblicazione, alterazione o trasformazione, in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo esse avvengano. M.S.S. Srls si riserva la facoltà di agire legalmente per tutelare tali aspetti.  M.S.S. Srls non assume alcuna responsabilità in merito ai marchi e agli altri segni distintivi che appaiono sui prodotti da essa commercializzati sul sito, rispetto ai quali il cliente non acquisisce alcun diritto a seguito della conclusione del Contratto
.

9 - Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei successivi punti 2 e 3. Pertanto in conformità all'art.sul diritto di recesso Decreto Legislativo n°21 del 21 febbraio 2014-Attuazione della direttiva 2011 /83 UE su i diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13 CEE e 1999 /44/CE e che abroga le direttive 85/577 CEE e 97/7 CE - Il periodo legale per esercitare il diritto di recesso è di 14 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei beni da parte del consumatore qualora siano stati soddisfatti gli obblighi di informazione. Qualora tale termine scadesse di sabato,domenica o in un giorno festivo oppure non lavorativo, esso verrà prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo. Il cliente che restituirà il prodotto nell'esercizio del suo diritto di recesso ha : diritto al rimborso del prezzo del /i prodotto /i ordinati, tranne i costi di spedizione andata e ritorno anche se dispone dell'opzione trasporto gratuito. Il trasporto gratuito deve essere inteso come spesa già compresa nel prezzo di vendita e non a carico del venditore. Su proposta di M.S.S. Srls il cliente che ha esercitato il diritto di recesso,può tuttavia optare per uno scambio o una nota di credito. Verrà quindi emesso il rimborso esente delle spese di spedizione sostenute

2. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare all'indirizzo di M.S.S. Srls in Via Piemonte 13 - 53034 Colle di val d'elsa (SI) - una raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite Pec alla casella M.S.S@pec.it, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento della merce oppure entro 1 giorni dalla conferma dell'ordine. Nel lasso di tempo che trascorre dal 1 ° giorno dall'avvenuta conferma dell'ordine (mail e cambio dello stato dell'ordine in pagamento accettato) non sarà possibile annullare la commessa, in caso contrario M.S.S. Srls si riterrà libera di trattenersi o richiedere il 50% dell'importo come rimborso spese. La raccomandata o la Pec dovrà contenere la seguente documentazione:

- dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso indicante il codice/i articolo/i per il quale si richiede il recesso;
- copia fattura originale (indica il numero di ordine, di fattura ed il codice Cliente);
- coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico(Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura);

3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:
- il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza. Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato es.: accessori ;
- la ditta M.S.S. Srls ai fini dell'applicabilità del diritto di recesso nel contratto a distanza come previsto dal D.Lgsl. 206/2005, informa il cliente che il bene compravenduto sarà da intendersi sostanzialmente integro, ai sensi dell'art.67 c.2 D.Lgsl. 206/2005.
- il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da "M.S.S. Srls". Va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura di vendita; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
- la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
- in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, M.S.S. Srls darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
-M.S.S. Srls non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
- il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve rientrare nei nostri magazzino entro 10gg solari dalla data di autorizzazione al rientro, dopo tale termine la spedizione sarà respinta e contemporaneamente annullata la richiesta di recesso.
- Eccezioni al diritto di recesso:
a fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Scelta del colore o variante di misura differente dalla foto illustrata sul sito (molti prodotti sono personalizzabili).
Materiale arrivato danneggiato durante il trasporto.
Informarsi prima su eventuali esclusioni dal recesso

4. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale e/o alle confezioni interne (cellofan, scatole, ecc.), M.S.S. Srls provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo della merce resa, entro 14 giorni dal rientro della merce a mezzo Bonifico Bancario.

5. Mysecretshop, ai fini dell'applicabilità del diritto di recesso nel contratto a distanza come previsto dal D.Lgsl. 206/2005, informa il Cliente che il bene compravenduto sarà da intendersi sostanzialmente integro, ai sensi dell'art. 67 c. 2 D.Lgsl. 206/2005, solo in caso di mancata infrazione o apertura da parte dell'acquirente della relativa confezione e del sigillo di marca. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, M.S.S. Srls provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

10- Problematiche dopo la Consegna

Può succedere che durante il trasporto un oggetto venga danneggiato o smarrito.
Questi eventi sono estremamente rari e tutelarsi è semplice: alla ricezione, il Cliente deve controllare accuratamente la merce e in caso di anomalia firmare con riserva il documento di trasporto specificando il motivo della riserva. Le nostre spedizioni sono tutte coperte da assicurazione all-risk ma per accedere ad essa il cliente dovrà seguire tassativamente le sotto riportate indicazioni

Controlli richiesti al Cliente alla ricezione della merce al momento dello scarico della fornitura presso l'indirizzo di consegna, durante il montaggio, e nei momenti immediatamente successivi alla conclusione del montaggio stesso, il Cliente è tenuto a seguire in ogni sua fase lo scarico

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (Ddt)

  • che gli imballi siano integri (non bagnati, bucati, piegati o altro).

  • Fotografare gli imballi prima dell'apertura

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati per iscritto all'operatore che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO MERCE per ... (spiegare il motivo della riserva)" sull'apposito documento accompagnatorio che il corriere chiederà di firmare. SI RICORDA DI NON FIRMARE MAI COME IMBALLO INTEGRO.
Esempio: il Cliente potrà scrivere "RISERVA DI CONTROLLO MERCE per pacco danneggiato" oppure "RISERVA DI CONTROLLO MERCE per mancata consegna di un collo".
Attenzione: se il Cliente ACCETTA LA MERCE E FIRMA IL DOCUMENTO DI TRASPORTO SENZA APPORVI LE RISERVE NECESSARIE, NON POTRÀ IN SEGUITO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO.
Le contestazioni così segnalate vanno poi confermate entro 7 giorni lavorativi con:

  • una lettera indirizzata AL CORRIERE (il cui indirizzo è indicato sul documento accompagnatorio) con la richiesta di aprire una pratica di danno

  • una email di notifica a servizioclienti@mysecretshop.it  allegando unitamente le foto dei prodotti e dell'imballo.

Ricevuta l'email del Cliente, anche noi chiederemo al corriere l'apertura di una pratica di danno, quindi forniremo tutta la documentazione che verrà richiesta.
Una volta deliberato (da parte del corriere e a suo insindacabile giudizio) il rimborso per il danno provocato, provvederemo a rimborsare il Cliente o a ordinare per lui un prodotto sostitutivo, in sostituzione a quello danneggiato o smarrito.

Per tutelarsi da anomalie occulte (non visibili a scatola chiusa), consigliamo al Cliente di aprire l'imballo e controllare l'integrità della merce prima di firmare il documento con la semplice voce RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO
M.S.S. Srls si impegna, senza assunzione di responsabilità e senza poter garantire il buon esito del reclamo, ad assistere il Cliente nella richiesta di apertura di una pratica di danno al corriere.
Ogni segnalazione pervenuta oltre i termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

In caso di servizio con montaggio - Verificare gli articoli prima del montaggio: in caso di anomalie ad un articolo è necessario fotografare nel dettaglio la parte interessata prima di procedere all'eventuale rimozione dall'imballo od al montaggio.

Le procedure qui descritte non intendono in alcun modo limitare i diritti di garanzia riconosciuti al consumatore dal codice del consumo (ed esplicitati al punto 11), ma solo creare una base comune per offrire ad ogni cliente la migliore assistenza possibile.
Ricordiamo che la tempistica di sostituzione è pari ai giorni che occorrono per la preparazione dell'articolo.
Qualora l'acquisto venga effettuato con contrassegno, il prodotto anche se danneggiato dovrà essere ugualmente ritirato e pagato al corriere. Sarà poi compito della M.S.S. Srls valutare il danno e lo svolgimento delle pratiche sopra citate per effettuare la sostituzione. In caso di rifiuto dell'ordine saranno a carico del cliente i costi di giacenza e rispedizione.
Con acquisto con paypal, in caso la merce dovesse arrivare danneggiata non sarà possibile aprire alcun reclamo e o contestazione su detto metodo di pagamento, in quanto è compito di M.S.S. Srls controllare le sopra descritte indicazioni ed effettuare la sostituzione in garanzia nei tempi che saranno identici o simili al tempo di preparazione dell'ordine. Se la pratica di reclamo venisse aperta durante le operazioni di controllo e di riordino del materiale, l'ordine della parte danneggiata verrà bloccato fino allo sblocco della contestazione e i tempi decorreranno dalla chiusura di essa. Queste opzioni consentiranno a M.S.S. Srls di recuperare la somma citata tramite vie legali addebitandone al cliente i costi, e solo a chiusura pratica verrà sbloccato l'ordine per la sostituzione del materiale in garanzia. (se e solo se siano state rispettate le sopra regole citate di ricezione merce)
quest'ultima (paypal) è valida anche sulle spedizioni dichiarate danneggiate direttamente dal corriere con merce non consegnata per avvantaggiare il cliente nello smaltimento del materiale 
Sarà compito del cliente smaltire il materiale danneggiato solo dopo la comunicazione di M.S.S. Srls

ISTRUZIONI E CONSIGLI SU ARRIVO E SCARICO MERCI

Verificare numero dei colli: se il numero non corrisponde a quello sul documento di trasporto annotare il collo mancante sulla bolla.

- Verificare stato esteriore dei colli: se gli imballi presentano ammaccature, parti lacerate o bagnate è obbligatorio ritirare sempre la merce e firmare con la dicitura "per imballo rotto / bagnato / ammaccato/ bucato/ rumori sospetti interni"; In caso in cui i colli non fossero danneggiati ritirare sempre con riserva di controllo .
In questi casi (imballo rotto / bagnato / ammaccato/ bucato/ rumori sospetti interni ) a sostituzione è completamente a carico di M.S.S. Srls
Qualora il documento non venga firmato con le riserve sopra riportate indicandone il reale stato di arrivo del collo M.S.S. Srls non si ritiene responsabile dell'accaduto in quanto il corriere non rimborsa il danno creato. 
Solo nell'opzione di ritiro con riserva di controllo sarà valutata dal corriere la motivazione del danno subito (occulto) in modo da poterne attribuire la responsabilità e i costi di sostituzione da sostenere, ma la suddetta riserva non garantisce la garanzia completa.

- Firmare il documento di trasporto solo dopo aver verificato il numero dei colli e lo stato esteriore degli stessi. Accettare la consegna anche qualora imballi e prodotti presentassero anomalie.

- Fotografare esteriormente i colli prima dell'apertura: è sempre obbligatorio in caso di firma con riserva ma potrebbe rivelarsi comunque utile nei casi di anomalie di prodotto.

- Aprire i colli con estrema attenzione soprattutto se si usano taglierini o lame. Oggetti taglienti usati durante l'apertura degli imballi sono tra le principali cause di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti da garanzia.

- Verificare gli articoli prima del montaggio: in caso di anomalie ad un articolo è necessario fotografare nel dettaglio la parte interessata prima di procedere all'eventuale rimozione dall'imballo od al montaggio. Segui la nostra guida su come effettuare le foto a difetti o anomalie.

- Maneggiare i colli con estrema cura: in caso di volumi ingombranti o particolarmente pesanti farsi aiutare da una seconda persona.

- Durante il montaggio seguire le Istruzioni: normalmente sono incluse nella fornitura. Svolgere le operazioni più impegnative con l'aiuto di una seconda persona.

- Presenza di anomalie durante il montaggio: fotografate l'anomalia prima di terminare il montaggio, contattando poi il Servizio Clienti per verificare come procedere.

- Tenere sempre gli imballi originali almeno fino al termine del montaggio. In caso di sostituzione del materiale danneggiato o non conforme all'ordine è necessario riutilizzare gli imballi originali.

Assistenza

- Qualora dovessi ritenere che un'eventuale anomalia riscontrata possa essere un Difetto di Produzione od un Danno da Trasporto devi fare pronta Segnalazione al servizioclienti@mysecretshop.it. Le segnalazioni sullo Stato Esteriore dei Colli devono essere fatte il giorno stesso dello Scarico della Fornitura od al più tardi la mattina successiva; le segnalazioni sull'integrità degli Articoli dopo l'Apertura degli Imballi devono essere fatte entro 7 giorni dallo Scarico.

- Ogni Segnalazione si effettua inviando una mail con il numero d'ordine, la descrizione di quanto riscontrato ed allegando la documentazione fotografica acquisita durante le fasi di Installazione.

11 - Garanzia

Al fine di garantire elevati standard qualitativi, i prodotti vengono sottoposti a procedure di controllo qualità da parte di M.S.S. Srls prima di essere spediti. Tuttavia nel caso di inconvenienti, il cliente beneficia della garanzia legale da parte della azienda produttrice della durata di 24 mesi. A tale garanzia è aggiunta la garanzia "soddisfatto o rimborsato" di M.S.S. Srls, valevole nei 30 giorni successivi alla consegna, a patto che se ne sia fatto un uso normale e conforme alle raccomandazioni riportate nei documenti allegati ai prodotti e nei relativi libretti di istruzione.
Ad ogni modo, i prodotti venduti beneficiano della garanzia legale contro i vizi nascosti prevista dagli articoli 1641 e successivi del Codice Civile.
Infine, alcuni prodotti godono di un'estensione di garanzia. In questi casi, le modalità e la durata della garanzia vengono precisate nel certificato di garanzia consegnato insieme al prodotto. Quest'ultimo non copre i danni, le rotture o i malfunzionamenti dovuti al mancato rispetto delle precauzioni d'uso.
Per l'attivazione della garanzia, il cliente restituisce il prodotto a M.S.S. Srls a proprie spese allegandovi l'originale ricevuta d'ordine.
Il prodotto verrà sostituito con un prodotto identico e inviato al cliente a spese di M.S.S. Srls, eccetto in caso di indisponibilità o di cessata produzione del prodotto stesso. In quest'ultima ipotesi, M.S.S. Srls procederà al rimborso del prezzo del prodotto al cliente.

12 - Trattamento Dati Personali

M.S.S. Srls è titolare dei dati personali raccolti al momento della registrazione al sito, nonché di quelli successivamente comunicati al momento dell'acquisto da parte del cliente, eccezion fatta per i dati relativi alla procedura di pagamento per i quali si rimanda agli istituti bancari attraverso i quali avviene la transazione. Per le informative relative al trattamento dei dati personali, ivi inclusi i diritti di cui all'art. 7 del D. lgs. 196/03, si rinvia all'informativa dettagliata già fornita al momento della registrazione al Sito www.mysecretshop.it .

13 - Chiusura Estiva

Chiusura vacanze estive dal 01/08/2021 al 29/08/2021

Il negozio sarà chiuso ma il servizio clienti resterà sempre attivo su whatsapp al 3791243642 o tramite chat presente sul sito

Avvertiamo la gentile clientela che il negozio M.S.S. Srls sarà chiuso per ferie dal 01/08/2021 al 29/08/2021. Facciamo presente che il nostro servizio clienti resterà sempre a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento anche nel periodo sopra citato. Gli ordini che ci perverranno entro il 23/07/2020 saranno evasi entro il 01/08/2021 per gli articoli con consegna massima di 1 settimana lavorativa, mentre per tutti gli altri articoli i quali giorni effettivi di consegna saranno superiori ai 7 giorni saranno sospesi in dette date e conteggiati dal 29/08/2021
Buone Ferie a tutti e a presto

14 - Chiusura vacanze Natalizie 

Chiusura vacanze Natalizie dal 18/12/2021 al 07/01/2022

Il negozio sarà chiuso ma il servizio clienti resterà sempre attivo su WhatsApp al numero  3791243642 o tramite la chat riportata sul sito

Avvertiamo la gentile clientela che il negozio M.S.S. Srls sarà chiuso per ferie dal 18/12/2021 al 07/01/2022. Facciamo presente che il nostro servizio clienti resterà sempre a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento anche nel periodo sopra citato solo con servizio mail. Gli ordini che ci perverranno entro il 13/12/2021 saranno evasi entro il 18/12/2021 per gli articoli con consegna massima di 1 settimana lavorativa o in pronta consegna, mentre per tutti gli altri articoli i giorni effettivi di consegna saranno riconteggiati dal 07/01/2022.

COVID-19

Decreto del 09 Marzo 2020

In relazione al decreto ministeriale del 09 Marzo. gli ordini ricevuti dopo tale data saranno presi in carico ma potranno subire ritardi. Questi non possiamo al momento quantificarli, cercheremo comunque di evaderli entro i 30 giorni di proroga come riportato al paragrafo 6 TEMPI DI CONSEGNA. Aggiorneremo questo articolo ad ogni Decreto ministeriale emanato

Aggiornamento 21/03/20

In relazione alle nuove strette emesse dal ministero della salute e dal ministro del consiglio, comunichiamo che le tempistiche di consegna degli ordini pervenuti dalla sopra citata data di aggiornamento, avranno inizio di produzione dalla riapertura delle aziende produttrici, quindi a data da destinarsi in base ai nuovi dpcm
Il portale resterà aperto per gli ordini come del resto il nostro servizio clienti che svolgerà smart working.

Aggiornamento al 30/10/20

Data la ripresa incessante della pandemia, facciamo presente che qualora venisse effettuato un novo look down sia generalizzato che regionale, gli ordini potrebbero avere ritardi di consegna in quanto producendo sul venduto non abbiamo un magazzino certo con merce in pronta consegna, quindi M&L design non si ritiene responsabile di eventuali ritardi non dipendenti dal proprio operato

Aggiornamento 23/11/20

In relazione alla pandemia e all'avvicinarsi al Natale avvertiamo che saranno possibili ritardi o disservizi da parte dei corrieri in quanto essendo sovraccarichi di spedizioni e in forze ridotte per possibili chiusure per quarantena dei loro hub o dei corrispondenti. Quindi i tempi riportati per la consegna potrebbero variare di alcuni giorni e i prodotti multicollo potrebbero essere anche consegnati in più volte